LECCE – Probabili formazioni, quanti ballottaggi per Liverani! Torromino-Di Piazza il più atteso

A Bisceglie senza Cosenza e Tabanelli ma con un Costa Ferreira in più, anche se per la trequarti è Tsonev il favorito

di-piazza-caputo

Foto: Matteo Di Piazza (©Michel Caputo)

A poche ore dal calcio d’inizio dell’anticipo della sesta di ritorno Bisceglie-Lecce, match visibile anche in chiaro su Sportitalia a partire dalle 20:45, Liverani e Alberga sono alle prese con gli ultimi grattacapi di formazione.

In casa Lecce squalificato Cosenza e infortunato Tabanelli, hanno invece recuperato Costa Ferreira e Caturano. In difesa agirà la coppia Riccardi-Marino, sulla sinistra Legittimo è favorito su Di Matteo. I maggiori dubbi sono però sulla trequarti, dove Tsonev è lievemente in vantaggio rispetto a Costa Ferreira, e in attacco, dove in cinque si giocano due maglie. Saraniti partirà dal primo minuto, e al suo fianco potrebbe essere la volta di Di Piazza o Torromino.

Per quanto riguarda il Bisceglie sono tutti a disposizione del tecnico ad interim Pino Alberga. Il modulo sarà il 4-3-3 con Jovanovic in vantaggio su D’Ursi in attacco.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Bisceglie (4-3-3): Crispino, Petta, Delvino, Jurkic, Migliavacca, Vrdoljak, Toskic, Ancora, Azzi, Jovanovic, Ayina

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Riccardi, Marino, Legittimo, Armellino, Arrigoni, Mancosu, Tsonev, Saraniti, Torromino

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati