Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

foto: Dorgu, al centro

LECCE – Primavera, esame Verona al Via del Mare. Dorgu blindato sino al 2027

Il Lecce blinda un altro dei suoi gioiellini della Primavera. Stamani, il club giallorosso ha comunicato di aver prolungato il contratto con Patrick Dorgu, esterno difensivo sinistro danese, classe 2004, estendendolo sino al 30 giugno 2027.

Ingaggiato a luglio inoltrato dal Nordsjaelland, club danese, Dorgu si è subito guadagnato i gradi sul campo, conquistando il posto da titolare nella formazione Primavera di Federico Coppitelli, mettendo insieme 16 presenze, tutte dal primo minuto, e segnando anche due gol nelle partite casalinghe contro Torino e Fiorentina. Oltre a ciò, per Dorgu ci sono anche due presenze, sempre dal primo minuto, in Coppa Italia di categoria.

Senza dubbio, uno dei prospetti più interessanti scovati da Corvino e Trinchera nei mercati del Nord, Dorgu potrebbe, ben presto, seguire le orme di Joan Gonzalez e avvicinarsi alla convocazione in prima squadra.

Domani, intanto, ritorna il campionato Primavera con Lecce-Verona. Si giocherà alle 11 al Via del Mare. Tra i convocati di Coppitelli ci sono anche gli ultimi arrivati McJannet, Bruns, Nikko, Hegland e Kljum.

I convocati:

PORTIERI: Borbei, Leone, Moccia

DIFENSORI: Bruns, Hasic, Pascalau, Dorgu, Munoz, Nikko, Russo

CENTROCAMPISTI: Berisha, Borgo, Hegland, McJannet, Samek, Vulturar

ATTACCANTI: Corfitzen, Daka, Minerva, Mommo, Kljum, Salomaa, Burnete, Bruhn