LECCE – Mercato: La Mantia ai saluti e per la difesa spunta Felipe

Nella serata di ieri si è registrata un importante accelerata nella trattativa Empoli-La Mantia, con il centravanti che sembra vicinissimo ad un approdo in Toscana. In difesa Felipe è il nome nuovo

felipe-dal-bello-spalferrara.it

Foto: Felipe Dal Bello, difensore della Spal (@spalferrara.it)

Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato delle parole di Fabrizio Ferrari, agente di Andrea La Mantia, che direttamente dagli studi di Sportitalia aveva smentito l’accordo tra il club toscano ed il suo assistito. Nella serata si è registrato però un nuovo affondo della società toscana, che, con un’offerta superiore ai tre milioni di euro, è riuscita ad ottenere il sì del Lecce, trovando un accordo di massima anche con il calciatore; le prossime ore quindi potrebbe essere quelle buone per l’ufficialità, ma ormai La Mantia sembra vicinissimo a salutare il Salento.

Per la difesa il nome nuovo è quello di Felipe Dal Bello della Spal, 35 enne dalla grande esperienza nel nostro campionato, con importanti trascorsi con le maglie di Parma e Udinese su tutte, oltre ad una breve parentesi con la casacca dell’Inter. La scelta di pensare ad altri profili difensivi, è dettata dalle complicazioni che portano al nome di Djidji , con il Torino che vista l’ormai imminente partenza di Bonifazi, non vorrebbe privarsi facilmente del centrale ivoriano.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati