Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Mancosu: “Avevo bisogno di questo gol”. Arrigoni: “I conti li faremo alla fine”

Nel dopogara di Lecce-Fidelis Andria, per i giallorossi hanno parlato due dei migliori in campo, ovvero Marco Mancosu e Andrea Arrigoni.

Il sardo, autore del gol leccese, ha sottolineato l’importanza che per lui ha avuto questa marcatura: Sono contento della partita che ho fatto, anche se non sono ancora al top della condizione fisica. Mi sono espresso bene soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa sono calato anche perché condizionato dal rischio diffida. Il mister lo ha capito e, giustamente, mi ha cacciato. La cosa importante era fare minutaggio. A livello personale sono felice per il gol. Ne avevo bisogno perché non è stato facile stare così a lungo lontano dal campo, senza poter aiutare i compagni. Gubbio o Sambenedettese? Per me è uguale, ciò che conta è che dobbiamo vincere”.

Il compagno di reparto guarda al futuro: “E’ stata una bella partita, combattuta. A loro servivano più i punti ma noi volevamo fare bene per prepararci al meglio per i playoff, e di segnali positivi ce ne sono certamente stati. Mister Rizzo mi ha chiesto di fare una sorta di tappabuchi dinanzi alla difesa, con compiti magari un po’ differenti rispetto al recente passato. Un bilancio della stagione? Attendiamo la fine dei playoff, dopodiché si potranno fare i conti”.