LECCE – Lunedì la prima pietra del ritorno in Serie A: nuove maglie e campagna abbonamenti

Ad annunciarlo il club giallorosso in una nota ufficiale diramata in mattinata. Poi sarà la volta della comunicazione delle date e della sede per il ritiro precampionato

lecce-presentazione-nuove-maglie-020718 ph leccesette it

La stagione del Lecce, quella del ritorno in Serie A, avrà il suo incipit lunedì con la presentazione al pubblico di nuove maglie e campagna abbonamenti. Svelato il mistero a cui aveva dato il “la” il vice presidente Corrado Liguori un paio di giorni fa, quando aveva pubblicato una criptica immagine raffigurante un solo “-6”. Un countdown, appunto, sulla conferenza stampa che si terrà lunedì alle 11 presso la Banca Popolare Pugliese di via XXV luglio a Lecce.

Le indiscrezioni circa gli abbonamenti parlano di tre diverse promozioni, una rivolta a chi è un nuovo abbonato, una a chi viene da un abbonamento in Serie B e un’altra ancora, con prezzi quasi stracciati, per i fedelissimi che hanno tifato Lecce con un season ticket anche in Serie C. Meno si sa circa le maglie, che dovrebbero comunque essere prodotte dal marchio di proprietà di Via Costadura, M908.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati