LECCE – Vutov torna disponibile, ma domenica toccherà ancora a Doumbia

abdou doumbia ph michel caputo

Foto: Abdou Doumbia (@Michel Caputo)

Il lavoro settimanale del Lecce è proseguito oggi con una doppia seduta di allenamento, tenutasi tra lo stadio cittadino e Martignano agli ordini di mister Padalino. Il tecnico ha fatto lavorare i suoi prima sul piano fisico e atletico, concentrandosi nel pomeriggio sulla tattica.

Da registrare, oltre al lavoro differenziato svolto da Freddi e Pacilli, l’assenza di Antonio Vutov, il quale rientrerà in serata nel capoluogo salentino dopo gli impegni con l’Under 21 della Bulgaria. Un ritorno importante quello del mancino ex Cosenza, vista l’assenza di Pacilli, sebbene la scelta di mister Padalino in vista della gara con la Virtus Francavilla dovrebbe ricadere ancora una volta su Doumbia, apparso in buona forma a Vibo Valentia e deciso a mettere sul campo le sue qualità che, in questa stagione, non è ancora riuscito a dimostrare. Domani giallorossi di nuovo in campo per una seduta di allenamento, domani pomeriggio, a Martignano.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati