LECCE – Probabili formazioni, per Asta alcuni cambi obbligati. Si rivede De Feudis

lecce abbraccio squadra michel caputo

Foto: @Michel Caputo

Alle ore 15 Lecce e Casertana scenderanno in campo nel big match della terza giornata di campionato, e per i tecnici Asta e Romaniello è il momento di scegliere l’undici da mandare in campo.

In casa giallorossa, Asta dovrà fare a meno degli infortunati Benassi, Cosenza, Salvi e Curiale e dello squalificato Liviero. Tra i pali confermato Perucchini, mentre sulla corsia mancina di difesa ballottaggio Beduschi-Legittimo. In mediana dovrebbe rivedersi De Feudis, in vantaggio su Suciu, mentre in attacco spazio a Doumbia come partner offensivo di Moscardelli.

Per quanto riguarda gli ospiti, Romaniello non ha a disposizione lo squalificato Rajcic e l’acciaccato Mancosu. Al posto del trequartista sardo spazio a Maikol Negro.


PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lo Bue, Freddi, Camisa, Beduschi, Lepore, De Feudis, Papini, Surraco, Moscardelli, Doumbia

Casertana (4-3-1-2): Gragnaniello, Rainone, Murolo, Idda, Tito, Mangiacasale, Agyei, Capodaglio, Negro, Diakitè, De Angelis

Tropical Store

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento