LECCE – Probabili formazioni, per Asta alcuni cambi obbligati. Si rivede De Feudis

lecce abbraccio squadra michel caputo

Foto: @Michel Caputo

Alle ore 15 Lecce e Casertana scenderanno in campo nel big match della terza giornata di campionato, e per i tecnici Asta e Romaniello è il momento di scegliere l’undici da mandare in campo.

In casa giallorossa, Asta dovrà fare a meno degli infortunati Benassi, Cosenza, Salvi e Curiale e dello squalificato Liviero. Tra i pali confermato Perucchini, mentre sulla corsia mancina di difesa ballottaggio Beduschi-Legittimo. In mediana dovrebbe rivedersi De Feudis, in vantaggio su Suciu, mentre in attacco spazio a Doumbia come partner offensivo di Moscardelli.

Per quanto riguarda gli ospiti, Romaniello non ha a disposizione lo squalificato Rajcic e l’acciaccato Mancosu. Al posto del trequartista sardo spazio a Maikol Negro.


PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lo Bue, Freddi, Camisa, Beduschi, Lepore, De Feudis, Papini, Surraco, Moscardelli, Doumbia

Casertana (4-3-1-2): Gragnaniello, Rainone, Murolo, Idda, Tito, Mangiacasale, Agyei, Capodaglio, Negro, Diakitè, De Angelis

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento