LECCE – Passaggio societario, attese novità per fine mese

us lecce logo

Sembra più vicino il passaggio formale della società giallorossa dalla famiglia Tesoro alle mani della nuova cordata rappresentata dal presidente Saverio Sticchi Damiani. Mercoledì 23 settembre si riunirà il Consiglio d’amministrazione del Lecce per l’approvazione della bozza del bilancio. Martedì 29, poi, si terrà l’approvazione dello stesso.

“Tenuto conto del rinnovato entusiasmo e del favorevole clima nei confronti della parte promissaria acquirente – scrive, in una nota, la società di piazza Mazzini – si ritiene ormai maturo il momento per trasferire le quote societarie dell’Us Lecce secondo le condizioni previste dal contratto preliminare. A tal uopo ci si dichiara disponibili a stipulare il contratto definitivo di cessione delle quote societarie presso il notaio incaricato e ciò sin dalle ore successive all’approvazione del bilancio della società”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento