SERIE C – Il Lecce in posticipo, trappole in agguato per Monopoli e Catania: programma e arbitri dell’undicesimo turno

Marchetti di Ostia Lido dirigerà il posticipo tra Lecce e Cosenza in programma lunedì sera. Siracusa-Virtus Francavilla a Rossetti di Ancona

arbitri-fischietto-designazioni-generica

Nell’undicesimo turno di Serie C girone C sarà il Lecce a poter giocare col vantaggio di conoscere già i risultati delle sue più immediate inseguitrici. I giallorossi affronteranno, infatti, il Cosenza nel posticipo televisivo di lunedì sera. La gara sarà diretta dal signor Marchetti della sezione di Ostia Lido che, in passato, non aveva mai arbitrato una partita del Lecce. Nella scorsa stagione, i confronti diretti contro il Cosenza si sono chiusi entrambi in parità: 1-1 a Lecce, 0-0 a Cosenza. L’ultima vittoria casalinga dei salentini contro i silani risale al campionato 2015/16, successo per 1-0 griffato Surraco, 15 novembre 2015.

Queste le gare dell’undicesima giornata con le relative designazioni arbitrali:

Catanzaro-F. Andria (sab. h 18.30): Gino Garofalo di Torre del Greco (Francesco D’Apice e Michele Somma di Castellammare di Stabia)

Juve Stabia-Rende (sab. h 18.30): Nicolò Marini di Trieste (Lorenzo Poma di Trapani, Francesco Cortese di Palermo)

Lecce-Cosenza (lun. h 20.45): Matteo Marchetti di Ostia Lido (Luca Bianchini e Lorenzo Biasini di Cesena)

Paganese-Monopoli (sab. h 14.30): Vincenzo Fiorini di Frosinone (Daisuke Emanuele Yoshikawa e Claudio Barone di Roma 1)

R. Fondi-Casertana (sab. h 20.30): Andrea Zingarelli di Siena (Marco Ceccon e Alessandro Maninetti di Lovere)

Reggina-Catania (sab. h 20.30): Lorenzo Maggioni di Lecco (Gamal Mokhtar di Lecco, Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni)

Sicula Leonzio-Akragas (sab. h 14.30): Alessandro Prontera di Bologna (Ruben Liberato Angotti di Bologna, Davide Baldelli di Reggio Emilia)

Siracusa-Virtus Francavilla (sab. h 14.30): Marco Rossetti di Ancona (Stefano Montagnani di Salerno, Rosario Caso di Nocera Inferiore)

Bisceglie-Trapani (sab. h 16.30): Cristian Cudini di Fermo (GIuseppe DI Giacinto di Teramo, Andrea Micaroni di Chieti)

RIPOSA: Matera

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • LECCE – Post Genoa, Liverani dolceamaro: “Abbiamo grande cuore ma facciamo troppi regali”

    Tanto rammarico nelle parole di mister Fabio Liverani alla luce del secondo 2-2 consecutivo casalingo, e sempre rimontando due reti. “Nelle ultime partite – dice il tecnico in mixed zone, ci è sempre capitato di dover rincorrere l’avversario dando loro dei vantaggi. Siamo una squadra che lotta e in questo campionato si fa tanta fatica…

  • LECCE- Falco e Tabanelli firmano la rimonta, Babacar e Shakhov i peggiori: le pagelle

    LE PAGELLE DI LECCE-GENOA Gabriel voto 5,5; troppo pesante l’errore in occasione del vantaggio genoano per meritare la sufficienza, ma l’intervento su Agudelo sul punteggio di 0-2 è risultato decisivo ai fini della rimonta finale, per un punto che nel complesso porta anche la firma del portiere brasiliano. Rispoli voto 5: nella prima frazione i…

  • LA CRONACA – Lecce prima all’inferno, poi a un passo dal paradiso: col Genoa un pazzo pareggio

    L’appuntamento con la prima vittoria in campionato in casa è ancora rimandato, ma il 2-2 del Lecce col Genoa può essere tutto, un grande pericolo scampato, così come un’occasione colossale mancata. Liverani come anticipato in conferenza conferma il consueto 4-3-1-2, schierando Dell’Orco al fianco di Lucioni al centro della difesa, in mediana Majer vince il…

  • serie-a-tim-logo-2019-20 SERIE A – Risultati 15ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 15ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (giornata n. 16) sab. 14/12 h 15: Brescia-Lecce (Sky); h 18: Napoli-Parma; h 20.45: Genoa-Sampdoria; dom. 15/12 h 12.30: Verona-Torino; h 15: Bologna-Atalanta, Juventus-Udinese, Milan-Sassuolo; h 18: Roma-Spal; h 20.45: Fiorentina-Inter; lun. 16/12 h 20.45: Cagliari-Lazio. (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • lecce-via-del-mare-curva-nord LIVE! LECCE-GENOA, il tabellino

    LIVE! LECCE-GENOA, il tabellino Lecce, stadio “Via del Mare” domenica 8 dicembre 2019, ore 12.30 Serie A 2019/20 – giornata n. 15 LECCE-GENOA 2-2 RETI: 31′ Pandev (G), 45+4′ Criscito rig. (G), 60′ Falco (L), 70′ Tabanelli (L) — FINALE — LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Dell’Orco, Calderoni; Majer (46′ Tabanelli), Tachtsidis, Petriccione; Shakhov (59′ Farias);…