SERIE C – Il Lecce in posticipo, trappole in agguato per Monopoli e Catania: programma e arbitri dell’undicesimo turno

Marchetti di Ostia Lido dirigerà il posticipo tra Lecce e Cosenza in programma lunedì sera. Siracusa-Virtus Francavilla a Rossetti di Ancona

arbitri-fischietto-designazioni-generica

Nell’undicesimo turno di Serie C girone C sarà il Lecce a poter giocare col vantaggio di conoscere già i risultati delle sue più immediate inseguitrici. I giallorossi affronteranno, infatti, il Cosenza nel posticipo televisivo di lunedì sera. La gara sarà diretta dal signor Marchetti della sezione di Ostia Lido che, in passato, non aveva mai arbitrato una partita del Lecce. Nella scorsa stagione, i confronti diretti contro il Cosenza si sono chiusi entrambi in parità: 1-1 a Lecce, 0-0 a Cosenza. L’ultima vittoria casalinga dei salentini contro i silani risale al campionato 2015/16, successo per 1-0 griffato Surraco, 15 novembre 2015.

Queste le gare dell’undicesima giornata con le relative designazioni arbitrali:

Catanzaro-F. Andria (sab. h 18.30): Gino Garofalo di Torre del Greco (Francesco D’Apice e Michele Somma di Castellammare di Stabia)

Juve Stabia-Rende (sab. h 18.30): Nicolò Marini di Trieste (Lorenzo Poma di Trapani, Francesco Cortese di Palermo)

Lecce-Cosenza (lun. h 20.45): Matteo Marchetti di Ostia Lido (Luca Bianchini e Lorenzo Biasini di Cesena)

Paganese-Monopoli (sab. h 14.30): Vincenzo Fiorini di Frosinone (Daisuke Emanuele Yoshikawa e Claudio Barone di Roma 1)

R. Fondi-Casertana (sab. h 20.30): Andrea Zingarelli di Siena (Marco Ceccon e Alessandro Maninetti di Lovere)

Reggina-Catania (sab. h 20.30): Lorenzo Maggioni di Lecco (Gamal Mokhtar di Lecco, Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni)

Sicula Leonzio-Akragas (sab. h 14.30): Alessandro Prontera di Bologna (Ruben Liberato Angotti di Bologna, Davide Baldelli di Reggio Emilia)

Siracusa-Virtus Francavilla (sab. h 14.30): Marco Rossetti di Ancona (Stefano Montagnani di Salerno, Rosario Caso di Nocera Inferiore)

Bisceglie-Trapani (sab. h 16.30): Cristian Cudini di Fermo (GIuseppe DI Giacinto di Teramo, Andrea Micaroni di Chieti)

RIPOSA: Matera

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • LECCE – Lapadula, è solo l’inizio: “Ci tenevo a partire bene. Arriva un attaccante? Ben venga”

    Eroe della prima ufficiale del Lecce, Gianluca Lapadula, autore di una doppietta nel 4-0 alla Salernitana, ha commentato il match dopo il novantesimo. L’attaccante, emozionato per l’esordio in giallorosso, è già proiettato al futuro: “Dopo tre anni sono tornato a siglare una doppietta. Sono contento per aver contribuito alla vittoria ma anche e soprattutto per…

  • liverani LECCE – Liverani, vittoria a tutto tondo: “Bel gioco, gol e tante indicazioni utili”

    C’è grande soddisfazione tra i giallorossi nel postpartita di Lecce-Salernitana. A farne portavoce è mister Fabio Liverani, che ha parlato in conferenza stampa. Al tecnico, ancor più che il risultato, è piaciuto l’atteggiamento: “Questa vittoria ci offre grandi ed importanti indicazioni utili per il futuro, oltre a darci non pochi segnali positivi. Certo, si tratta…

  • tim-cup-logo TIM CUP – Due sorprese nel 3° turno eliminatorio: tutti i risultati, i marcatori e gli accoppiamenti del 4°

    Sarà Spal-Lecce, sfida da Serie A, il prossimo 4 dicembre nel quarto turno eliminatorio di Tim Cup. La data potrà essere soggetta a variazioni. Nel terzo turno lasciano le penne le neopromosse Brescia e Verona. Questi i risultati completi del terzo turno con i relativi marcatori e gli accoppiamenti nel prossimo round. Perugia-Brescia 2-1 dts…

  • LA CRONACA – È subito Lecce-spettacolo. Salernitana tramortita dal poker in Coppa Italia

    Un Lecce più bello era impossibile augurarselo. I giallorossi sommergono con un 4-0 la Salernitana nel terzo turno di Tim Cup, assicurandosi la qualificazione. Ottime indicazioni per Liverani, che guarda con fiducia all’esordio di campionato a San Siro con l’Inter. Nel primo tempo il Lecce parte fortissimo, e al 5′ è subito vantaggio. Lancio dalle…

  • lecce-via-del-mare-stadio-180819-ss LIVE! LECCE-SALERNITANA, il tabellino

    LIVE! LECCE-SALERNITANA, il tabellino Lecce, stadio Via del Mare domenica 18 agosto 2019, ore 20.45 Tim Cup 2019/20 – 3° turno LECCE-SALERNITANA 4-0 RETI: 5′ e 77′ Lapadula, 61′ Falco, 81′ Majer — FINALE — LECCE (4-3-3): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Riccardi, Calderoni; Majer, Tachtsidis (63′ Tabanelli), Petriccione; Falco (78′ Dell’Orco), Lapadula, La Mantia (70′ Farias). A…