LECCE – Missione-Torino al via. Liverani prova a recuperare Imbula

Il francese lavora a parte assieme ad altri acciaccati in seguito ad una botta subita nell'amichevole di sabato scorso con il Cosenza

Foto: Giannelli Imbula

La sosta per le nazionali è ormai archiviata per il Lecce, che ieri ha iniziato a preparare la prossima sfida con il Torino. Oggi il lavoro dei ragazzi agli ordini di mister Liverani è proseguito con una singola seduta di allenamento, nella quale diversi elementi hanno lavorato in differenziato.

Oltre ai vari Meccariello, Fiamozzi e Lo Faso, alle prese con i rispettivi recuperi dall’infortunio, e a Dell’Orco, preoccupano soprattutto le condizioni di Giannelli Imbula. L’intenzione del tecnico sarebbe infatti quella di proporlo dall’inizio già nel match con il Torino, ma i problemi fisici ne stanno rallentando l’entrata in condizione.

Lo staff giallorosso proverà a recuperarlo tra domani e dopodomani, altrimenti Liverani si dovrà rassegnare ad averlo, eventualmente, nel successivo incontro casalingo con il Napoli.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati