LECCE – Lerda: “Siamo in gran forma e vogliamo fare la partita, ma attenzione alla Paganese”. I convocati

Foto: F. Lerda (@TMW)

Si è da poco conclusa la conferenza stampa della vigilia che il tecnico del Lecce Franco Lerda ha tenuto, subito dopo la rifinitura, per parlare della gara in programma domani al “Via del Mare”, dove i suoi ragazzi se la vedranno con la Paganese.

Lerda ha iniziato parlando dello stato di forma in cui la squadra arriva al match di domani e del lavoro svolto in settimana: “Arriviamo a giocare con la Paganese in un ottimo stato di forma, dovuto ai progressi degli ultimi tempi ed al buono ed intenso lavoro svolto negli scorsi giorni. Dal punto di vista fisico stiamo molto bene, e finalmente abbiamo recuperato giocatori importanti come Martinez, che domani andrà in panchina. Stiamo migliorando di settimana in settimana, con grande umiltà e voglia di fare, per cercare di raggiungere una quadratura sempre migliore. I risultati, come sempre, sarà il campo a darli, ma siamo consapevoli di arrivare a giocare una partita preparata molto bene.

Il tecnico piemontese ha poi parlato della gara che si aspetta domani e dell’avversario: “A dispetto della classfica e degli utlimi risultati, quella di domani non sarà certo una gara dall’esito scontato. La Paganese ha un altro allenatore rispetto all’andata e fuori casa è sempre ostica da affrontare perché è brava a difendersi e chiudersi per poi cercare la ripartenza. Noi dovremo essere concentrati, non sottovalutare l’avversario ed essere pazienti quando non riusciremo a trovare spazi. Girando bene la palla e giocando con grande intensità riusciremo a fare nostra la partita“.

***

La lista dei 19 convocati per la gara di domani:

PORTIERI: Caglioni, Perucchini.

DIFENSORI: D’Ambrosio, Sales, Abruzzese, Martinez, Vinetot, Lopez, Rullo.

CENTROCAMPISTI: De Rose, Salvi, Sacilotto, Papini.

ATTACCANTI: Barraco, Ferreira Pinto, Doumbia, Miccoli, Beretta, Zigoni.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati