Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Il Covid torna a colpire i giallorossi: mister Corini positivo al virus – AGGIORNAMENTO

Una tegola si abbatte sul Lecce: Eugenio Corini è positivo al Covid-19. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno in casa salentina, benché vi fosse stato un campanello d’allarme poche ore prima, rappresentato da una positività registrata in casa Frosinone. Il tecnico giallorosso non sarà domani a Salerno, dove il resto del gruppo squadra attenderà i risultati di nuovi test per scongiurare il proliferarsi del contagio.

Questa la nota completa del club giallorosso: “L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’ultimo ciclo di test molecolari e sierologici effettuati nella giornata di ieri, il tecnico Eugenio Corini è risultato positivo al Covid-19. L’allenatore è stato immediatamente isolato e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari. Il gruppo squadra si sottoporrà ad un ulteriore ciclo di tamponi, nel ritiro di Salerno, domani mattina”.

Aggiornamento del 15/12 h 13.30: “L’U.S. Lecce comunica che, in data odierna, nel ritiro di Salerno, il gruppo squadra si è sottoposto ad un ulteriore ciclo di test molecolari, le cui risultanze hanno dato esito negativo per tutti i componenti”.