LECCE – Herrera pronto ad affrontare gli ex compagni: “Attenzione alla Paganese. La concorrenza? Fa bene”

lecce abbraccio michel caputo

Foto: @Michel Caputo

Dopo l’allenamento mattutino, prima seduta delle due che i giallorossi svolgeranno oggi al “Via del Mare”, ha parlato in conferenza stampa l’esterno d’attacco Eric Herrera.

L’esterno d’attacco Panamense ha parlato delle sue prime settimane in Salento e del suo approccio con mister Bollini: “Giudico positivo il bilancio personale delle prime tre gare in giallorosso. A Reggio Calabria c’è sicuramente stato un passo falso, ma in linea di massima sono soddisfatto, anche se bisogna sempre dare il massimo e migliorarsi. Nella nostra rosa ci sono diverse soluzioni per quanto riguarda il mio ruolo, ma la concorrenza è sicuramente un aspetto positivo che ti spinge a fare bene ed a dare il massimo per farti notare dall’allenatore. Mister Bollini è uno che ti chiede tanto dal punto di vista dell’impegno e della corsa così come da quello del gioco, perché ti spinge tantissimo nel pressing alto”.

Herrera ha chiuso esprimendosi sul prossimo avversario di campionato, la Paganese sua ex squadra: “Venerdì sera andremo a giocare a Pagani. Nel match d’andata, quando vestivo ancora la maglia della Paganese, disputammo una buona gara. I miei ex compagni corrono tanto e fanno della cattiveria agonistica la loro forza. Noi dovremo pensare a fare il nostro gioco, e soprattutto restare concentrati di gara in gara da qui a fine campionato”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati