E' stato uno dei migliori in campo nella splendida notte di Parma. Stefano Ferrario, rientrato in squadra dopo l'infortunio muscolare di Roma e la ricaduta nella gara contro il Genoa, giustamente invita i suoi compagni e l'ambiente a non farsi prendere dal troppo entusiasmo: "Merito di tutta la squadra se ieri sera non abbiamo subito reti – dice in conferenza stampa – Abbiamo impostato una gara accorta, puntando sui contropiede, e qualche volta ne abbiamo sbagliato qualcuno di troppo per l'imprecisione nei passaggi".
Domenica alle 15, al Via del Mare arriverà il Palermo di Fabrizio Miccoli, che ieri ha fatto a fette la Vecchia Signora: "E' un'ottima squadra – aggiunge il difensore – cercheremo di metterli in difficoltà sfruttando la velocità delle nostre ripartenze. Dobbiamo continuare così, allungando la striscia positiva per aumentare la nostra autostima".
Intanto il gruppo ha ripreso stamani a lavorare. Assenti i lungodegenti Ofere e Giuliatto, De Canio ha fatto lavorare di più chi ha giocato poco, o per niente, ieri sera. Contro i rosanero dovrebbe tornare a disposizione David Di Michele, ex di turno, che oggi ha lavorato in palestra.