LECCE – Ferrario: “Non abbassiamo la guardia”

E' stato uno dei migliori in campo nella splendida notte di Parma. Stefano Ferrario, rientrato in squadra dopo l'infortunio muscolare di Roma e la ricaduta nella gara contro il Genoa, giustamente invita i suoi compagni e l'ambiente a non farsi prendere dal troppo entusiasmo: "Merito di tutta la squadra se ieri sera non abbiamo subito reti – dice in conferenza stampa – Abbiamo impostato una gara accorta, puntando sui contropiede, e qualche volta ne abbiamo sbagliato qualcuno di troppo per l'imprecisione nei passaggi".

Domenica alle 15, al Via del Mare arriverà il Palermo di Fabrizio Miccoli, che ieri ha fatto a fette la Vecchia Signora: "E' un'ottima squadra – aggiunge il difensore – cercheremo di metterli in difficoltà sfruttando la velocità delle nostre ripartenze. Dobbiamo continuare così, allungando la striscia positiva per aumentare la nostra autostima".

Intanto il gruppo ha ripreso stamani a lavorare. Assenti i lungodegenti Ofere e Giuliatto, De Canio ha fatto lavorare di più chi ha giocato poco, o per niente, ieri sera. Contro i rosanero dovrebbe tornare a disposizione David Di Michele, ex di turno, che oggi ha lavorato in palestra.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati