Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Fenucci: “Rinforzi in difesa, ma niente nomi”

A margine della prima edizione di Salento Calcio Awards, Claudio Fenucci, amministratore delegato del Lecce, ha parlato di mercato ai nostri microfoni. “Abbiamo individuato qualche giocatore che può aiutarci ad essere più competitivi – afferma Fenucci – e questi sono dei difensori. Adesso bisognerà vedere la disponibilità loro di credere nel nostro progetto, e quella delle rispettive società. Non credo che questa squadra abbia bisogno di un salvatore della patria, abbiamo qualche lacuna ma questo è un organico che può giocarsi le sue chances fino in fondo. Noi abbiamo bisogno di calciatori, uomini profondamente motivati, che vogliano difendere il Lecce in Serie A a tutti i costi”.

Sulle possibili partenze di Diamoutene, Reginiussen e Bergougnoux Fenucci risponde così: “Daremo sicuramente la possibilità, a chi ha giocato meno, di fare le valigie”.

Mentre sull’interessamento della Fiorentina per Ofere, chiude ogni porta: “Escludo totalmente. Gli unici movimenti che faremo sono in entrata e riguardano, come detto, il reparto difensivo”.