LECCE – Falco: “Ecco il calcio di Toma. Pronti a riprenderci la vetta”

Seduta di lavoro mattutina al Comunale di Squinzano per il Lecce di Toma che, nella giornata odierna, ha svolto alcune esercitazioni tecniche e una partitella a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Malcore, Ferrario, Zappacosta, Diniz e Foti. Domani allenamento alle ore 10 a Calimera.

Intanto in conferenza stampa ha parlato Filippo Falco. Un giudizio su mister Toma: "Ho avuto modo di seguire la Berretti del mister. Il suo calcio è offensivo ed esalta le caratteristiche degli esterni. Ciò nonostante noi esterni dovremmo dare una mano in difesa, anche se in precedenza lo facevamo già. La differenza col passato sta nel fatto che giocheremo più alti”.

“Il mister – aggiunge Falco – vuole intensità e chiede alle punte di saltare sempre l’avversario. Treviso? Non ne abbiamo parlato perché pensiamo a noi. Ogni volta, prima di scendere in campo, vediamo alla lavagna i movimenti e intanto ci confrontiamo. Siamo pronti a tornare in testa”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati