Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Domani riprende la preparazione. Ofere: “Voglio conquistare i tifosi”

Dopo una pausa di due giorni, domani riprendono gli allenamenti del Lecce, impegnato domenica prossima nella difficile trasferta dell’Olimpico contro la Juventus.

L’Under 21 Rispoli è ancora impegnato con la Nazionale di Casiraghi che proprio domani sera giocherà in Bielorussia per il ritorno dello spareggio di qualificazione alla fase finale degli Europei di categoria. Rientrerà anche Mesbah che ieri con la sua Algeria è stato battuto in Repubblica Centrafricana, in un match valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2012. Per la sfida ai bianconeri dovrebbero tornare a disposizione Di Michele e Giuliatto, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Chevanton e Reginiussen.

Intanto procede, a suo dire, bene, l’ambientamento del nuovo acquisto Ofere in Salento: “Sono soddisfatto di quello che sono riuscito a fare finora, presto imparerò anche l’italiano e andrà ancora meglio. Lecce è una città accogliente, voglio conquistare al più presto la stima dei tifosi giallorossi” – ha detto l’ex attaccante del Malmoe.