LECCE – Bye bye Reginiussen, contratto risolto

È stato risolto consensualmente il contratto che legava l’Unione Sportiva Lecce al difensore norvegese Tore Reginiussen, acquistato ufficialmente il 29 luglio dello scorso anno dallo Schalke 04, con la formula del prestito con diritto di proprietà a favore dei giallorossi.

Il norvegese non è mai stato utilizzato dal tecnico De Canio, anche perché non è mai stato in condizioni fisiche tali da permetterne una sua convocazione, soffrendo di un serio problema al tallone (sindrome di Haglund, come specificato dal medico sociale, dr. Peppino Palaja).

Durante la stagione in corso, il difensore scandinavo è sceso in campo per soli 45 minuti, nell’amichevole giocata al Via del Mare col Valencia e persa per 2-0, lo scorso 22 agosto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati