LECCE – Bogliacino: “Ottimo primo tempo, poi il calo. Primo posto? Noi facciamo il nostro…”
Ospite a fine gara dei microfoni di Rai Sport, Mariano Bogliacino ha commentato la sofferta vittoria sull’Ascoli: “Abbiamo fatto un buon primo tempo nel quale siamo andati in vantaggio di due gol – afferma l’uruguaiano –. Nel secondo tempo abbiamo mollato con la testa e sofferto. Sono comunque tre punti importanti e pensiamo già alla prossima partita”.
Ascoli sempre in gara: “Non li abbiamo sottovalutati, anche perché loro sono sempre stati in partita. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma poi siamo calati. Il gol ha dato loro fiducia. Non siamo riusciti a mantenere palla e abbiamo risentito della stanchezza. Abbiamo un bel gruppo e siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.
Il Lecce crede alla rimonta a Perugia e Frosinone: “Noi abbiamo fatto il nostro e ci avviciniamo a queste due squadre. Però pensiamo gara per gara e guardiamo alle prossime gare. Dobbiamo andare a Viareggio pensando solo alla vittoria e a giocare con l’atteggiamento del primo tempo di stasera”, conclude Bogliacino.