Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Allenamento sul sintetico di San Donato. Rientra Doumbia, sulle fasce c’è la fila

Mercoledì di allenamento per il Lecce di mister Bollini, i quali hanno lavorato sul sintetico di San Donato, a causa della pioggia, per proseguire nella preparazione verso la gara con la Casertana in programma domenica prossima.

Il tecnico lombardo, che ha fatto lavorare i suoi sul piano atletico e tecnico-tattico, ha dovuto fare a meno di Bogliacino, che ha proseguito nel lavoro differenziato, e degli assenti Caglioni, Filipe Gomes e Salvi, tutti a riposo per uno stato influenzale. In compenso si è registrato il rientro a pieno regime di Abdou Doumbia, che potrà essere convocato per il prossimo match dopo la lunga assenza in seguito all’infortunio di Barletta. Con il recupero dell’ala franco-maliana, salgono a otto le opzioni a disposizione di Bollini per i ruoli di esterni d’attacco, dove il tecnico può ora contare su Embalo, Gustavo, Herrera, Manconi e lo stesso Doumbia, oltre ad altri elementi già adattati nel ruolo di ala come Lepore, Mannini e Di Chiara. Diversa invece la situazione di capitan Miccoli, che l’ex allenatore della Lazio Primavera vede più come vice-Moscardelli. Un’abbondanza che in casa Lecce non si palesava, tra infortuni e squalifiche, da diverso tempo, e che potrebbe tornare utile nell’ultima parte di campionato ed in vista dei playoff.

I giallorossi torneranno in campo domani, quando svolgeranno una singola seduta di allenamento alle ore 15:30 a Squinzano.

(In foto l’impianto di San Donato @SalentoSport.net)

Show CommentsClose Comments

Leave a comment