
LECCE – In attesa del “regalo per San Pantaleo”, ecco i convocati per l’amichevole di Parma
Mister Marco Baroni ha scelto i 25 calciatori da portare con se nell’amichevole di domani sera al Tardini contro il Parma (diretta Sportitalia, ore 20.30). Della lista non fanno parte gli uscenti Zan Majer e John Bjorkengren, mentre ci sarà Checco Di Mariano. Su Majer e su Di Mariano, nelle ultime ore, si è fatto sotto proprio il Parma che ha chiesto informazioni sui due tesserati giallorossi.
C’è grossa attesa anche per l’annunciato “regalo” di Pantaleo Corvino, che il direttore ha voluto, scherzosamente, farsi, “per San Pantaleo” (che ricorreva ieri). Il nome potrebbe riguardare la casella di uno dei due centrali di difesa o quella dell’ala sinistra del tridente d’attacco. Vedremo l’evolversi della situazione nelle prossime ore. Intanto, il Lecce mette le mani su un giovane dello Slavia Praga: Daniel Samek, centrocampista centrale classe 2004, che andrà a rinforzare la Primavera di mister Coppitelli.
La lista dei convocati per Parma-Lecce:
PORTIERI: Bleve, Brancolini, Falcone;
DIFENSORI: Ciucci, Tuia, Baschirotto, Gendrey, Frabotta, Gallo, Calabresi, Dermaku;
CENTROCAMPISTI: Askildsen, Helgason, Berisha, Gonzalez, Blin, Bistrovic, Hjulmand;
ATTACCANTI: Colombo, Di Mariano, Ceesay, Listkowski, Strefezza, Persson, Rodriguez.
I calciatori Majer, Björkengren, Lemmens, Nizet, Samooja e Mommo si ritroveranno al mattino per una seduta d’allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.
(foto: Zan Majer, non fa parte dei convocati – ph Coribello/SalentoSport)