LAST BET – Il pm Angelillis si occuperà  del Lecce a fine mese

Il Lecce ha fretta di conoscere il suo destino, se dovrà giocate il prossimo campionato in Serie B, con una quasi certa penalizzazione, o, ipotesi peggiore, in Prima divisione. Pierandrea Semeraro si affida perciò a un collegio di avvocati di tutto rispetto. Tra questi ci sono i penalisti professore Franco Coppi e avvocato Andrea Sambati e agli esperti in diritto sportivo Mattia Grassani e Saverio Sticchi Damiani.

La società ha perciò fretta di conoscere i tempi previsti per la fine delle indagini sulla presunta combine del derby del maggio 2011, tanto che ha già contattato il pm Angelillis, il quale per tutta risposta ha detto che saranno necessari ancora altri interrogatori. Quindi, il Lecce finirà, eventualmente, sotto la lente della Procura Federale non prima della fine del mese.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati