MOTORI – Rombano i motori a Mancaversa, è in arrivo la 3ª Biker Fest del MotoClub Nitro

Ultimi dettagli da rifinire per il MotoClub Nitro di Melissano, che il prossimo 30 giugno, presso il campo sportivo di Mancaversa, marina di Taviano, organizza la terza edizione della “Biker Fest”  dedicata agli amanti delle motociclette e di tutto quello che ci ruota attorno.

Il Nitro, nato nel 2009 e presieduto da Marco Cosi, ha da qualche mese ottenuto l’affiliazione ufficiale alla Federazione Motociclistica Italiana ed è a tutti gli effetti divenuto uno dei 68 Moto Club italiani a far parte della Costituente Biker che si è tenuta a Lucera.

L’ingresso è libero ad ogni tipo di moto. Precederà  la serata il 1° Trofeo Moto Club Nitro Cross Enduro Country, le cui operazioni preliminari avranno luogo a partire dalle ore 10.30 del 30 giugno.

Le premiazioni avverranno le corso della serata, che sarà  contornata da musica,animazione, attrazioni varie e dalla presenza dei “Guastatori Angioini”, che daranno dimostrazioni tattiche di Soft Air e di utilizzo di attrezzature militari e paramilitari.

 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati