LECCE – A fine luglio il Frosinone in amichevole. Meluso-Sticchi Damiani, promessa mantenuta

Al quadro delle amichevoli già programmate si è aggiunta quella ufficializzata ieri contro il Frosinone, neo retrocesso in serie cadetta, che si disputerà il 27 luglio alle 20.30 presso lo stadio Bramasco di Trento. I due dirigenti giallorossi in bici da Teramo e Loreto

logo-lecce tlp com

Ultimi giorni di vacanza per l’Unione Sportiva Lecce in vista del raduno pre-ritiro. La squadra si ritroverà in sede mercoledì prossimo, 10 luglio, presso il Ristoppia Resort. Nei tre giorni seguenti, poi, si svolgeranno le visite mediche di rito nei Centri Biolab di Cutrofiano e Palaia Human Care di Squinzano con test su campo all’Acaya Golf Resort prima della partenza per il Trentino prevista per domenica 14 mattina. Destinazione, Santa Cristina di Val Gardena.

Al quadro delle amichevoli già programmate si è aggiunta quella ufficializzata ieri contro il Frosinone, neo retrocesso in serie cadetta, che si disputerà il 27 luglio alle 20.30 presso lo stadio Bramasco di Trento.

Nota di colore: mantenuta la promessa fatta dal ds Mauro Meluso e dal presidente Saverio Sticchi Damiani. Nel pomeriggio di ieri, i due hanno raggiunto in bici il Santuario di Loreto partendo da Teramo, dopo una pedalata lunga oltre cento chilometri.

Stamattina, infine, si è tenuta in sede la conferenza stampa sulla questione stadio, della quale vi aggiorneremo a breve.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • LECCE – Liverani alla partenza del ritiro: “Un gruppo unito e umile per far bene anche in A”

    Domani tutt’altro che di riposo quella odierna per il Lecce. I giallorossi stamattina si sono allenati all’Acaya Golf Resort, per poi partire immediatamente per il ritiro di Santa Cristina che prende ufficialmente il via quest’oggi. Prima della sessione mattutina c’è stata la conferenza stampa inaugurale della stagione per Fabio Liverani. Il tecnico è partito da…

  • LECCE – Rossettini, Gabriel e Lapadula: “Pronti a lottare per mantenere questi colori in Serie A”

    E’ stata una due giorni di grande flusso in entrata per il Lecce, che alla vigilia della partenza per il ritiro di Santa Cristina ha presentato gli ultimi tre arrivi in ordine cronologico: Luca Rossettini, Gabriel Vasconcelos e Gianluca Lapadula. Rossettini si è detto leader silenzioso pronto a mettere la sua esperienza al servizio della…

  • LECCE – Ufficiale, ecco il colpo in attacco: arriva Lapadula in prestito dal Genoa

    Dopo l’ufficializzazione dell’arrivo dal Genoa di Luca Rossettini, sempre dai liguri il Lecce formalizza l’acquisizione di Gianluca Lapadula. L’attaccante classe 1990 è il primo innesto in attacco per i giallorossi, in attesa che il reparto venga completato dall’arrivo di un’altra punta. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto in caso…

  • LECCE – Benzar e Shakhov, prime parole giallorosse: “Affascinati da progetto e tifosi”

    Giornate di presentazioni quelle pre-ritiro in casa Lecce. Dopo Vera, primo acquisto dei giallorossi in Serie A, è infatti toccato a Romario Benzar e Yehven Shakhov parlare alla stampa prima di scendere in campo per il primo allenamento stagionale. Benzar si è detto orgoglioso di giocare in Italia e piacevolmente sorpreso dall’amore dei tifosi per…

  • LECCE – Ufficiale, esperienza per la difesa: Rossettini è un calciatore giallorosso

    Inizio di giornata contornata di un’attesa ufficialità per il Lecce. Il club giallorosso ha infatti comunicato l’acquisizione di Luca Rossettini, difensore centrale classe 1985. Un innesto, richiesto direttamente da Fabio Liverani e molto ben conosciuto da Mauro Meluso, che aggiunge grande esperienza in Serie A alla difesa giallorossa. Nato a Padova 34 anni fa, l’inizio…