LECCE – La fame di Bovo: “Ho gran voglia di riscatto e di rimettermi in gioco. Legato a questi colori”

Prime parole in giallorosso per il difensore centrale arrivato a parametro zero dopo l'esperienza a Pescara

Foto: Cesare Bovo

Annunciato ieri dal Lecce dopo circa un mese di lavoro con la squadra, Cesare Bovo è pronto al via ufficiale della sua esperienza in giallorosso. Il difensore romano è stato presentato questa mattina nella sala stampa del Via del Mare, ed è anche stato convocato per la trasferta di Ascoli.

Queste le parole del neo acquisto giallorosso: “Lecce ha rappresentato l’inizio della mia carriera, tornarci ora mi fa estremo piacere anche perché sono rimasto sempre molto legato ai colori giallorossi. Sicuramente è cambiato tutto rispetto alla mia prima esperienza nel Salento, visto che lì ero un giovane alle prime esperienze. Ho grande voglia di rimettermi in gioco dopo una stagione non positiva, e anche per far ricrede cose negative che sono state dette sul mio conto. Ritrovo mister Liverani, con il quale siamo stati compagni a Palermo per tre anni. Ora sta a me ripagare la fiducia concessami dalla società e dall’allenatore. Quello della Serie B è un campionato difficile ed equilibrato, ho grande voglia di far bene”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati