LECCE – Doppia razione di lavoro all’Acaya Golf Club. I nazionali giallorossi già in campo

Sconfitta per Dubickas e la sua under 21 lituana, battuta per 3-1 in casa dalla Croazia. Vince l'Ucraina di Shakhov per 1-0 in amichevole contro l'Estonia. Imbula titolare in DR Congo-Gabon

Foto: Ievgenii Shakhov

Senza i nazionali giallorossi in giro per l’Europa e per il Mondo con le rispettive selezioni, il Lecce di Fabio Liverani ha svolto oggi una doppia razione di lavoro sul prato dell’Acaya Golf Club. Lavoro tecnico e tattico per tutti tranne per Falco, assente e reduce da una contusione ancora da smaltire. Farias e Tabanelli hanno continuato ad allenarsi a parte ma potrebbero essere recuperabili per domenica 24 quando il Lecce se la vedrà col Cagliari. Domani allenamento a porte chiuse, nel pomeriggio.

Tra i nazionali giallorossi è sceso in campo nel pomeriggio Dubickas con la sua Lituania, sconfitta per 3-1 in casa dalla Croazia. Il giovane attaccante giallorosso è rimasto in campo per 88 minuti prima di cedere il posto ad un suo compagno. Tre quarti di gara per Shakhov la cui Ucraina, in amichevole, ha battuto per 1-0 l’Estonia. E’ in corso DR Congo-Gabon, per le qualificazioni alla Nations Cup africana, con Imbula che è sceso in campo da titolare. Domani toccherà a Benzar, a Bucarest, contro la Svezia.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati