LECCE – Coronavirus, posticipata la ripresa degli allenamenti

Il gruppo di mister Liverani tornerà ad allenarsi solo lunedì 23 marzo, purché la condizione sanitaria sia tale da consentire lo svolgimento delle attività all'aperto

logo-lecce tlp com

Persistente l’emergenza Coronavirus su tutto il territorio nazionale, l’Us Lecce ha deciso di posticipare la ripresa degli allenamenti, in un primo momento fissata per domani, 16 marzo, a lunedì 23. Questa la nota della società, appena diffusa.

L’U.S. Lecce spa comunica che, d’intesa con lo staff sanitario e con lo staff tecnico, ha deciso di fissare la data di ripresa degli allenamenti per lunedì 23 marzo p.v a condizione che la situazione sanitaria, a quella data, sia tale da garantire lo svolgimento dell’attività nel rispetto della salute dei tesserati e dei collaboratori della prima squadra. La condizione fisica e lo stato di salute dei calciatori continueranno ad essere monitorate giornalmente ed a distanza dallo staff tecnico e da quello medico.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati