LECCE – Certificata l’iscrizione alla Serie a 2019/20. Stadio, convocata una conferenza stampa dal presidente

Ottenuta dalla Covisoc la certificazione per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie A. Sabato il punto della situazione per quanto concerne il restyling dello stadio Via del Mare

via-del-mare-lecce-spezia-110519ss

Foto: il Via del Mare di Lecce (©SalentoSport)

Con una breve nota, l’Unione Sportiva Lecce comunica che “in data odierna, la Covisoc ha certificato il rispetto, da parte dell’Us Lecce, dei Criteri infrastrutturali, sportivi e organizzativi, legali ed economico-finanziari previsti dalla Figc nelle Licenze nazionali. Pertanto l’Us Lecce è ufficialmente iscritta al Campionato di Serie A per la stagione sportiva 2019/20“.

Avuta anche la certificazione della Covisoc, adesso l’altro problema da risolvere è la questione stadio. A tal proposito, per sabato prossimo, 6 luglio, alle ore 10.30, presso la sala stampa del Via del Mare, il presidente Saverio Sticchi Damiani terrà una conferenza stampa in cui si parlerà del progetto di restyling del Via del Mare e farà il punto della situazione, anche per quanto concerne i rapporti col Comune di Lecce, proprietario dell’impianto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati