LECCE – Caturano si ferma, a rischio il Matera. Domenica tutte le donne gratis allo stadio

Il bomber di Scampia ha accusato una dolenzia al ginocchio sinistro e si è allenato in differenziato

caturano-caputo

Foto: Salvatore Caturano (©Michel Caputo)

Si è concluso poco fa l’ultimo allenamento settimanale del Lecce, che agli ordini di Fabio Liverani ha preparato tatticamente il match di domenica con il Matera. Gara che rischia di non vedere protagonista Salvatore Caturano, autore di una discreta prova con l’Akragas e il quale ha accusato una dolenzia al ginocchio sinistro che lo ha costretto a lavorare a parte. Il tecnico deciderà domani, dopo la rifinitura, se convocarlo o meno.

Per il match con i lucani è inoltre prevista una buona cornice di pubblico sia per l’importanza del match sia per l’iniziativa ufficializzata quest’oggi dalla società, che ha invitato tutte le donne, che ieri hanno festeggiato la giornata mondiale a loro dedicata, ad assistere gratuitamente alla gara. Le interessate potranno ritirare domani e dopodomani il proprio tagliando omaggio presso i botteghini dello stadio, mentre chi ha già acquistato il biglietto potrà essere rimborsata.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati