CALCIOMERCATO – Cacia può portare due “senesi” a Lecce

La novità di mercato delle ultime ore è questa: il Siena vorrebbe prelevare, e da subito, l'attaccante del Lecce Daniele Cacia, che è attualmente in prestito al Padova. Dovesse andare in porto l'affare, il calabrese si trasferirebbe in Toscana, mentre in maglia giallorossa potrebbero arrivare, da Siena, ben due pedine: il già citato difensore Emanuele Pesoli e la new entry, l'attaccante argentino Marcelo Larrondo.

Con l'Udinese si continua a trattare per Gabriel Silva, che potrebbe vestire la maglia giallorossa ad una sola condizione: che Diamoutene venga ceduto all'estero (Levski Sofia e Granada le società interessate al maliano). Sempre in ballo lo scambio con il Parma Blasi-Ferrario.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati