LECCE – Ancora in differenziato quattro big. Venezia, sono sei i diffidati
Il Venezia si presenta alla doppia sfida di semifinale playoff col Lecce con sei diffidati. Sono: Domen Crnigoj, Antonioluca Fiordilino, Dennis Johnsen, Youssef Maleh, Giacomo Ricci e Michael Svoboda. Al prossimo cartellino giallo, per i calciatori in questione, scatterà l’automatica squalifica.
Non ci sarà questo problema in casa Lecce, avendo azzerato le diffide al termine della stagione regolare. Erano a rischio di squalifica pezzi da novanta del calibro di Coda, Henderson e Rodriguez.
Ieri, intanto, non sono arrivate buone notizie dalla seduta di allenamento all’Acaya, in quanto hanno continuato ad allenarsi a parte Pettinari, Tachtsidis, Hjulmand e Rodriguez.
Per oggi è prevista un’altra seduta pomeridiana, sempre all’Acaya. Domani, dopo la rifinitura e la conferenza stampa di Eugenio Corini, la partenza per la Laguna.
(foto: ©Coribello-SalentoSport)
