TERZA CATEGORIA – Delegazione Maglie, al via i playoff: programma e arbitri

Le due semifinali sono Salento Calcio-Armando Picchi Specchia e Real Neviano-Castiglionese. La finale è in programma per il 6 maggio prossimo

arbitri-generica-tmw

Terminata la regular season con la promozione diretta della Soccer Dream Parabita, domani pomeriggio prende il via la postseason con le gare di semifinale playoff per il torneo di Terza Categoria delegazione Maglie (le delegazione Lecce osserva un turno di riposo, leggi QUI).

La Salento Calcio Corigliano, seconda in classifica, ospita l’Armando Picchi Specchia, classificatasi quinta. Col vantaggio del fattore campo anche il Real Neviano (terzo) che riceve la Castiglionese (quarta).

Entrambe le partite prenderanno il via alle ore 16.30. Real Neviano-Castiglionese sarà diretta da Walter Alemanni di Casarano, Salento Calcio-Armando Picchi Specchia da Marco Colazzo di Casarano.

La finale si giocherà domenica 6 maggio.

Ricordiamo che, da regolamento, qualora i tempi regolamentari dovessero chiudersi in parità, si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Se la parità dovesse persistere, passerà il turno la squadra meglio classificata durante il campionato.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati