TERZA CATEGORIA – Finale playoff San Cassiano-Andrano, in ballo c’è un probabile ripescaggio in Seconda

Si sfidano seconda e terza classificata in campionato. Fischio d'inizio alle 16.30. Arbitrerà il signor Maggiulli di Casarano

arbitro-designazioni-generica ss palama

Foto: ©SalentoSport/D. Palamà

Dopo otto mesi, si chiude domani, con la disputa della finale playoff, il campionato di Terza Categoria, delegazione di Maglie. In campo si fronteggeranno la seconda e la terza classificata in regular season: il San Cassiano (56 punti) e la Nuova Andrano (47) che, in semifinale, ha eliminato il Vernole.

La vincente avrà la possibilità di sperare in un probabile ripescaggio in Seconda Categoria, dove è già approdato il Cursi da vincitore del campionato. Entrambi i confronti diretti della regular season se li è aggiudicati il San Cassiano: vittoria ad Andrano per 1-0 il 6 gennaio, vittoria casalinga per 3-0 il 7 aprile.

Arbitrerà la finale playoff il signor Michelangelo Maggiulli della sezione di Casarano. Fischio d’inizio alle ore 16.30. In caso di parità al novantesimo, si giocheranno due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, il San Cassiano vincerà i playoff per la miglior classifica conseguita in campionato.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati