VIRTUS FRANCAVILLA C. – Difesa tra conferme e arrivi: Vetrugno rinnova, piace un centrale del Lecce

vetrugno daniele @g. di campi

Foto: D. Vetrugno (@G. Di Campi)

Vestirà ancora la maglia della Virtus Francavilla, per il terzo anno consecutivo, il difensore Daniele Vetrugno. La stagione 2016/17 permetterà al classe ’85 leccese di tornare nel professionismo dopo le esperienze di inizio carriera con le maglie di Olbia, Taranto e Gallipoli. In queste ore la società del presidente Magrì sta monitorando con attenzione la situazione di mercato in casa Lecce: interessa il centrale difensivo Giuseppe Abruzzese, la cui corposa esperienza potrebbe tornare molto utile agli imperiali, al primo storico anno in Lega Pro.

Intanto, la Virtus Francavilla Calcio ha fatto sapere che giovedì 23 giugno alle ore 18.00, presso la sala stampa dello stadio “Giovanni Paolo II”, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2016/2017.  Il presidente Antonio Magrì, insieme al nuovo responsabile marketing della società, illustrerà le modalità di acquisto e le iniziative riservate a tutti coloro che vorranno assistere alle partite casalinghe della Virtus nel prossimo campionato di Lega Pro.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati