SF LEVERANO – Paladini: “Purtroppo la fusione non si farà e vi spiego perché”. Confermato Colagiorgio

colagiorgio-luigi-all.-martano-bysam.it

Foto: L. Colagiorgio (@BySam.it)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Niente fusione: Salento Football Leverano e Leverano Calcio continueranno per le proprie strade distintamente. Ancora una volta il tentativo di comunione non ha trovato esito positivo. “In questa circostanza – spiega il presidente del Salento Football, Andrea Paladinisiamo giunti ad un passo dall’accordo. Quando l’operazione sembrava sul punto di essere perfezionata sono emerse nuovamente alcune differenze di vedute che hanno fatto saltare ancora una volta tutto. Ci rendiamo conto che per un paese di quindicimila abitanti sia un lusso avere due formazioni, una in Eccellenza ed una in Promozione. Così come comprendiamo che, unendo le forze, si potrebbe programmare qualcosa di più importante. Ma in mancanza di unità di intenti su tutti i punti sarebbe poi impossibile coesistere. Ecco perché abbiamo deciso di continuare per la nostra strada”.

Il Salento Football può adesso programmare il prossimo campionato di Promozione, partendo dalla riconferma del tecnico. “Si riparte dalla conferma dell’allenatore Luigi Colagiorgio – dichiara Paladini – che tanto bene ha fatto nel 2015/16. Sono stati confermati anche il preparatore dei portieri Rocco Leone, il massaggiatore Danilo Caracciolo ed il fisioterapista Endriu Inguscio. Presto completeremo lo staff e poi passeremo all’allestimento della rosa, nella quale figureranno diversi calciatori della scorsa annata”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati