TARANTO – Ufficiale: per la fascia mancina c’è Li Gotti, ex Inter e Novara

Nella passata stagione in Serie D con le maglie di Gozzano e Sanremese

li-gotti-francesco

Foto: A sinistra, F. Li Gotti

Il Taranto F.C. 1927 comunica di aver ingaggiato Francesco Li Gotti, terzino sinistro classe ’97. Il calciatore napoletano, cresciuto nel settore giovanile di Inter e Novara, nella scorsa stagione ha militato in Serie D con le maglie di Gozzano e Sanremese.

Ecco le sue prime dichiarazioni da calciatore rossoblù: “Sono contento di aver accettato perché Taranto è una piazza importantissima. Devo ringraziare la società, il direttore e tutto lo staff per avermi dato questa opportunità. Sono sicuro che riporteremo questa squadra dove merita. Farò del mio meglio – conclude Li Gotti – per la tifoseria e per tutta la squadra”. Li Gotti è già a disposizione del neo tecnico Cazzarò per la trasferta di domenica prossima a Cerignola.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati