TARANTO – Pellegrini sul ripescaggio: “Ci penseremo dopo i playoff, ora vinciamo col Real Metapontino”

Il Taranto, che vede ormai allontanarsi il sogno primo posto, si ritrova anche senza quattro calciatori squalificati in vista del Real Metapontino. Il dg Pellegrini: “Stiamo valutando il da farsi. Sicuramente ci sono poche speranze per poter vincere o effettuare un ricorso visto che ci sarà, molto probabilmente, un referto da parte della Procura Federale. L’eventuale ricorso sarebbe solo per accorciare le squalifiche di tre giornate di Clemente e Ciarcià”.

“Ora -prosegue il dg rossoblu- pensiamo solo a cercare di vincere con il Real Metapontino: i ragazzi hanno un dovere morale sia verso la società che verso la tifoseria. Peccato per il pareggio di domenica che se non fosse stato per l’obbligo di vincere sarebbe stato un punto importantissimo conquistato sul terreno di gioco della squadra che é stata prima per tantissime giornate”.

Non è il momento di pensare ad un eventuale ripescaggio: “Dovremo ricaricare le batterie per affrontarli al meglio: parlando con Papagni siamo convinti di poter far bene anche se non sarà facile. Valuteremo dopo questi spareggi la pista ripescaggio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati