TARANTO – La Fondazione Taras intensifica i contatti con il nuovo gruppo, svolta vicina?

Prende sempre più corpo la soluzione che vedrebbe passare il Taranto nelle mani della nuova cordata, una società operante sul territorio tarantino. A darne notizia è la Fondazione Taras, detentrice al momento del pacchetto di maggioranza delle quote del club rossoblù, la quale ha fatto sapere che sono costanti i contatti tra il dottor Antonio Bianchi, l’avvocato Maurizio Lasalvia, che agiscono in rappresentanza del nuovo gruppo (che è la Soget) e stanno vagliando ogni singolo dettaglio per capire se l’operazione possa essere concretamente fattibile, e la Fondazione stessa.

Il presidente della Fondazione Taras, Gianluca Mongelli, ha invitato gli interlocutori a sciogliere ogni riserva in tempi brevissimi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento