TARANTO – Campitiello, tutto fatto! Nardoni: “Ripescaggio? C’è ancora una piccola speranza”
Fumata bianca in casa Taranto. Nella mattinata-di martedì infatti, presso l’ormai consueto studio notarile tarantino, Domenico Campitiello e Fabrizio Nardoni hanno ratificato la cessione del sodalizio rossoblu, sulla base dell’accordo raggiunto circa una settimana addietro.
Nelle mani degli imprenditori campani quindi, a meno di clamorosi sconvolgimenti dell’ultimo momento, dovrebbe essere confluito il 51% del pacchetto societario, mentre il restante 49% rimarrebbe in possesso di un nutrito numero di soci di minoranza, tra cui spiccano lo stesso Nardoni, la Fondazione Taras, Elisabetta Zelatore e Antonio Bongiovanni, oltre al gruppo facente capo a Guido Petrocelli.
A confermare l’avvenuto passaggio di consegne ci ha pensato proprio il presidente uscente, Fabrizio Nardoni che ai colleghi di Blunote.it ha dichiarato: “L’era Campitiello può cominciare, oggi sono arrivate le firme. Taranto ha fatto un affare, questa è gente seria”. Il presidente uscente si è anche soffermato sulla questione ripescaggio, lasciando aperta una piccola porticina: “Per ciò che riguarda il ripescaggio non è ancora tutto perso, potrebbe esserci una proroga del limite massimo per la presentazione delle domande. In ogni modo Francesco Montervino è a lavoro per allestire una squadra vincente”.