Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE D/H – I top e flop dell’undicesima giornata

Come di consueto, terminato il turno numero 11 del girone H di Serie D, stiliamo la nostra classifica dei TOP e FLOP di giornata. 

TOP:

CAPUTO (NARDÒ): Le sue due invenzioni permettono ai granata di superare un buon Altamura. Si mette la squadra sulle spalle e fa dimenticare la brutta figura di domenica scorsa.

NAPPO (PORTICI): La sua doppietta abbatte l’ex capolista Sorrento. Entrambe le reti sono arrivate da calcio piazzato, con parabole di pregevole fattura. Seconda vittoria consecutiva per lui e per la sua formazione, che ora può rifiatare in classifica.

FAVETTA (CASARANO): Apre le marcature, regala un assist prezioso a Mincica ed è autore di un’ottima prova. Sui cinque gol dei rossoazzurri e sui tre punti conquistati, c’è sicuramente la sua mano.

FLOP

SIRRI (BITONTO): I neroverdi erano vicinissimi alla vittoria, ma il suo fallo da rigore ha consegnato il pareggio alla sua formazione e al Brindisi. Il difensore sarà anche espulso per doppio giallo.

SORRENTO: I costieri non sono scesi in campo. Probabilmente sottovalutando anche l’avversario. Un tre a zero in casa non fa mai piacere, a maggior ragione, se sei in cima alla classifica da qualche settimana.

STRAMBELLI (MOLFETTA): Il suo errore dal dischetto non permette ai biancorossi di conquistare la prima vittoria fuori casa. I baresi però ottengono il loro primo punto in trasferta, ma c’è tanto rammarico per non aver sfruttato quell’occasione.

In foto: Antonio Caputo del Nardò (©SalentoSport/M. Coribello)