NARDÒ – Ufficiale, confermato Gaetano Palmisano. Con le valigie in mano capitan Alessio?

I due Palmisano potrebbero non vestire la stessa maglia nella stagione 2018/19: Gaetano ha rinnovato col Toro, capitan Alessio è corteggiato dal Gravina

palmisano-gaetano_pcardone

Foto: G. Palmisano esulta con T. Prinari (©P. Cardone)

Secondo ingaggio del Nardò versione 2018/19. Dopo la conferma del centrocampista Leandro Versienti, il club rinnova anche con Gaetano Palmisano, attaccante esterno classe ’99, con all’attivo in maglia granata nella stagione da poco in archivio 26 presenze e un gol, nel primo turno di Coppa Italia contro il Manfredonia.

Da valutare invece la permanenza dell’altro Palmisano, il capitano Alessio, corteggiato dal Gravina che nei giorni scorsi si è assicurato le prestazioni dell’attaccante ex Toro Kolawole Agodirin. Sul fronte entrate, si parla di un interessamento del Nardò per il centrocampista Alessandro Scialpi e l’attaccante Marco Mingiano, entrambi di proprietà del Gallipoli e reduci da ottime prestazioni nell’ultimo torneo di Eccellenza pugliese.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati