NARDÒ – Ufficiale, il baby Carrozzo e tre conferme alla corte di Maragliulo

fiorentino e carrozzo luca nardò

Foto: Da sinistra, M. Fiorentino e L. Carrozzo

Il Nardò comunica di aver tesserato il difensore Luca Carrozzo e il centrocampista Gabriele Gigante.

Carrozzo è un centrale difensivo leccese, classe ’98. Cresciuto nel vivaio del Lecce, nel quale ha effettuato tutta la trafila, si è messo in evidenze per qualità tecniche e struttura fisica, che lo hanno portato ad essere selezionato nelle nazionali di categoria. Mister Lerda, all’epoca allenatore giallorosso, lo portò anche in prima squadra. Nella passata stagione ha militato nella Primavera dell’Ascoli.

Gigante sarà invece granata per il terzo anno consecutivo. Centrocampista classe ’96: dinamismo, carattere e lotta le sue doti che Maragliulo si augura di vedere confermate e arricchite nel corso dell’annata agonistica a venire.

Faranno inoltre parte del gruppo, in quanto vincolati con il Nardò, gli esterni bassi mancini Jacopo Mancarella, classe ’96, e Alessandro Caporale, già protagonisti in granata nelle ultime due stagioni.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati