NARDÒ – Ufficiale, due conferme più un esterno ex Casarano, Maglie e Uggiano

Confermati il centrocampista Gigante e il difensore De Pascalis, l'esterno Manisi arriva dall'Uggiano

gigante-gabriele_dnestola

Foto: G. Gigante (©D. Nestola)

Terminata la seduta atletica mattutina, per il Nardò è tempo nuovamente di mercato. I granata hanno infatti ufficializzato le conferme del centrocampista Gabriele Gigante e del difensore Donato De Pascalis, classe ’96 e ’98 rispettivamente al quinto e terzo anno consecutivo in granata.

Il volto nuovo è invece Diego Manisi, esterno destro di centrocampo classe ’97 originario di Nociglia. Cresciuto fra i settori giovanili di Casarano e Lecce, col Maglie ha giocato in Promozione prima del ritorno in rossazzurro per due stagioni, in Eccellenza. Poi Vasto in Serie D, quindi il ritorno in Salento ad Uggiano, in Promozione. “Per me si tratta di una stagione chiave – confida Manisi – sono chiamato a farmi valere senza più lo status di under. Darò il massimo per sfruttare questa opportunità”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati