NARDÒ – Tutto ok per l’iscrizione. In via di definizione il nuovo assetto societario

Il Nardò ai nastri di partenza della Serie D 2017/18: ora si attende comunicazioni da parte del club riguardo struttura societaria e ambizioni

fanuli maurizio @danielenestola

Foto: M. Fanuli (©D. Nestola)

Nel pomeriggio di ieri il Nardò ha regolarmente espletato le pratiche di iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Nonostante il silenzio del quale la società si è circondata, di dubbia interpretazione, tutto è stato operato rispettando i tempi dettati dalla Federazione.

Incertezza, invece, per quanto concerne l’aspetto societario. Le voci dell’ultima ora sembrerebbero rivelare la possibilità che  un imprenditore napoletano, il cui nome resta top secret, potrebbe rilevare una quota vicina al 65% del pacchetto azionario. Ultimata l’iscrizione e col mercato ormai nel vivo, è lecito attendersi una cenno da parte della società granata.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati