NARDÒ – Si pensa già  a programmare il futuro: ecco chi potrebbe essere il nuovo tecnico del Toro

Raggiunta la salvezza, il Nardò inizia già a programmare per la prossima stagione, con una nuova proprietà che potrebbe entrare in scena il 20 giugno, quando si firmerà il contratto preliminare per il passaggio di quote societarie da Enzo Russo, patron uscente, a Leonardo Ranieri, rappresentante dell’European Investment Co., una holding africana con sede in Costa d’Avorio.

E spuntano i primi nomi per la panchina. Tra questi una pista molto calda è quella che conduce a Walter Monaco, attualmente osservatore per la Juventus, sondato già all’indomani dell’addio di Luca Renna: “Sì. Ci fu qualche contatto – afferma Monaco -. Fui chiamato dalla dirigenza, ma decisi che non era il momento, in quanto questo tipo di progetto va preparato con calma. Mi farebbe comunque piacere allenare in questa grande piazza, alla quale sono legato dal 1997, anno in cui giunsi per dare il mio contributo per la promozione in C. Ritornare, con un progetto alla spalle, sarebbe grandioso, ma sinora non c’è stato alcun contatto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati