NARDÒ – Si chiude l’era Russo, Diabatè è il nuovo presidente. Ridefinito l’assetto societario

Assume una nuova struttura la società granata. Dalla assemblea dei soci di ieri, svoltasi nello studio professionale dell’ingegner Mirarco, sono emerse le nuove cariche societarie. Il nuovo presidente è Makan Diabatè, titolare della holding africana European Investment Company Ltd, Sandro Manieri è invece il vice presidente. Leonardo Ranieri è il nuovo presidente onorario.

Tony Martano confermato nelle vesti di direttore sportivo. Incertezza per quanto riguarda Walter Mirarco, nella passata stagione direttore generale, che si è preso qualche giorno per ridefinire la propria posizione: possibile che possa tornare ad occuparsi del settore giovanile.

Chiusa quindi l’era Enzo Russo, la nuova dirigenza è già operativa per provvedere all’iscrizione in Serie D, risolvere la questione vertenze che potrebbero costare dei punti di penalizzazione e allestire la rosa, partendo dalla scelta dell’allenatore.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati