NARDÒ – Questione stadio, i gruppi organizzati della tifoseria: “Incontro costruttivo con Sindaco e società, continueremo a vigilare”

"L'incontro si è svolto in un clima cordiale - scrivono Tabula Rasa 2016 e Neretini 2017 - abbiao ricevuto rassicurazioni sia dal Sindaco che dalla società"

nardo-tifosi

Foto: i tifosi del Nardò

Si è tenuto nelle scorse ore l’incontro tra i gruppi organizzati della tifoseria del Nardò, Tabula Rasa 2016 e Neretini 2017, con i rappresentanti della società e dell’Amministrazione comunale, per parlare della questione stadio (QUI).

Questa la nota di Tabula Rasa 2016 e Neretini 2017 che considera “costruttivo” l’incontro chiarificatore.

In riferimento alla richiesta che abbiamo avanzato ieri di avere un confronto congiunto con Sindaco e società, ci ritroviamo oggi a comunicare che abbiamo avuto immediato riscontro da entrambe le parti chiamate in causa. L’incontro c’è stato e si è svolto in un clima cordiale, di rispetto reciproco e riteniamo che sia stato sicuramente costruttivo. Sono state espresse tutte le perplessità e i dubbi inerenti agli interrogativi posti in essere dai gruppi organizzati, domande a cui abbiamo ricevuto rassicurazioni, sia dal Sindaco che dalla società Ac Nardò Dal canto nostro, come abbiamo sempre fatto, continueremo a vigilare sul presente e sul futuro della nostra squadra del cuore affinché le parole siano seguite dai fatti“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati