NARDÒ – Mercato, tre conferme e due nuovi arrivi. Si stringe per Bonvissuto

Foto: Emanuele Facecchia

Oltre a Giacinto Allegrini, col quale il Nardò ha blindato la difesa, il Toro si è mosso in attacco. Nel pomeriggio di ieri si sono ufficialmente legati al club granata gli attaccanti Vincenzo Corvino ed Emanuele Facecchia. Se il primo è una gradita conferma già nell’aria da giorni, il secondo, classe ’96, è reduce dall’esperienza in Serie D col Grottaglie, club col quale ha messo a segno cinque reti.

Confermati ufficialmente anche Jacopo Mancarella, esterno sinistro di difesa di Campi Salentina, classe 1986, e Gabriele Gigante, mediano classe 1996, una delle sorprese del finale della scorsa stagione.

Adesso il direttore sportivo del Nardò, Andrea Corallo, si concentrerà principalmente sul portiere: sono queste ore decisive per l’approdo in granata di Giuseppe Bonvissuto. Classe ’95, ex di Bra, Vibonese e Licata, sempre in quarta serie. Il mercato del Toro è solo all’inizio. Per il 24 luglio è previsto il primo ritrovo stagionale: la truppa di Nicola Ragno si riunirà al “Giovanni Paolo II” per aprire le danze della stagione 2015/16.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

Lascia un commento