NARDO’ – Margagliotti: “Successo che vale una stagione”, Vetrugno: “Speriamo che la trattativa si chiuda presto”

Il Nardò, in virtù del successo per 3-1 sull’Oppido Lucano, vede la salvezza, obiettivo stagionale sempre più vicina. Salvatore Margagliotti, tecnico in seconda dei granata, commenta così il successo: “Un successo importante che vale una stagione. Adesso abbiamo ben 16 punti sulla tredicesima in classifica, con sei gare al termine della stagione. Abbiamo fatto una buona prestazione. Il gol subito è colpa di una nostra distrazione. Nella ripresa siamo entrati in campo determinati e abbiamo messo a segno tre gol, creando diverse occasioni pericolose. La squadra deve essere elogiata per i tanti sforzi e sacrifici compiuti durante la settimana”.

Soddisfazione anche per Daniele Vetrugno, capitano per l’assenza di Stefano De Razza: “La vittoria di oggi ci avvicina sempre di più alla salvezza. E’ il premio per una settimana di duro lavoro. Speriamo che sulle ali dell’entusiasmo di questo successo, la trattativa per il passaggio societario vada per il meglio”.

Davide Taurino commenta anch’egli la gara, felice per il primo gol granata: “A inizio partita abbiamo sofferto, ma poi abbiamo controllato al meglio il match. Abbiamo trovato la vittoria dopo tanto tempo. Peccato per lo stadio vuoto”.

Articoli Correlati