NARDÒ – Lanzolla: “Io a centrocampo? Sono a disposizione”. E intanto Martinez si riveste di granata

lanzolla nicola ss

Foto: N. Lanzolla (@SalentoSport.net)

Fonte: Ufficio stampa Acd Nardò |

La Virtus Francavilla fa parte del passato: Nicola Lanzolla ha in mente solo l’Isola Liri. “Sapevamo di incontrare una squadra tosta – afferma il difensore centrale del Nardò – che nel reparto difensivo può contare calciatori importanti. Non è stata stata solo la difesa a svolgere un buon lavoro, ma anche i centrocampisti e gli attaccanti. In ogni caso, dallo scorso martedì abbiamo in mente la prossima trasferta, la Virtus Francavilla è ormai acqua passata”. E nella prossima trasferta Lanzolla potrebbe essere giostrare sulla linea dei centrocampisti, date le contemporanee assenze, per squalifica, di Carlo Vicedomini, Tiziano Prinari e Gabriele Gigante: “E’ da un po’ di tempo – prosegue l’ex Bisceglie e Monopoli – che non gioco a centrocampo ma se il mister manifesta tale esigenza non è un problema. Ogni domenica facciamo i conti con alcuni squalificati, e anche domenica prossima dovremo fare a meno di calciatori importanti, ma sono convinto che chi giocherà darà il meglio. Dobbiamo essere contenti di quanto svolto fino ad ora e speriamo di fare sempre meglio. Ci manca la vittoria fuori casa da tempo e con l’Isola Liri può essere la volta buona”. Infine, Lanzolla accoglie nuovamente il compagno di reparto Gilberto Martinez, rientrato dopo il mancato approdo al Rimini a causa dello status di extracomunitario del costaricano: “Dopo un po’ di problemi al piede – dichiara – da un mese e mezzo mi sento bene. Con Giacinto Allegrini ci completiamo e sottolineo anche l’ottimo apporto dei terzini under. Ci fa piacere che Gilberto Martinez sia tornato con noi perché è un calciatore importante e ci può dare una mano – conclude il centrale difensivo di Santeramo in Colle – come ha fatto nella prima parte della stagione”.

Intanto, lo stesso Martinez ha ripreso ha lavorare col resto dei compagni svolgendo regolarmente la seduta di allenamento. Il difensore costaricano è a disposizione del tecnico Nicola Ragno per la gara di campionato con l’Isola Liri.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

Lascia un commento